Pescara, la raccapricciante contestazione dei tifosi. Due manichini raffiguranti presidente e d.s. appesi fuori dallo stadio
Tensione crescente in casa Pescara. La compagine abruzzese, che attualmente milita in Serie C, è reduce da una serie di risultati altalenanti che non sono stati decisamente apprezzati dai supporters, specie dalle frange più estreme del tifo organizzato. La Curva Nord “Marco Mazza“, fortino degli ultras biancoazzurri, ha manifestato il suo totale dissenso e disaccordo nei confronti della società attraverso una contestazione che per è apparsa decisamente sopra le righe.
Dopo le numerose scritte di insulti e minacce all’indirizzo del presidente Sebastiani, comparse sui muri della città nelle precedenti settimane, negli scorsi giorni fuori dall’ingresso della Curva Nord dello Stadio Adriatico e sul Ponte del Mare sono comparsi due manichini appesi, recanti il nome e il volto dello stesso presidente Sebastiani e del direttore sportivo Daniele Delli Carri. La Digos della Questura di Pescara sta già indagando sull’accaduto per individuare i responsabili del fatto.