La Stampa: Juric rischia un mese di stop, nel mirino le minacce ad Italiano. Domani il verdetto

Ivan Juric non conosce mezze misure: ad ogni passo sbagliato, segue l’immediata ripartenza come se nulla fosse. Queste è il suo modo di agire, ma non è detto che chi osserva ci passi sopra. Nello specifico, stavolta sotto osservazione c’è la minaccia con tanto di mano passata sotto la gola all’indirizzo del collega Vincenzo Italiano (c’è chi dice anche verso l’ufficiale di gara, variabile da verificare). Un episodio visto dai due 007 della Figc nella loro postazione tra le panchine in prima fila e con molta probabilità anche dal quarto uomo.

Secondo La Stampa, domani è il giorno del verdetto del giudice sportivo: Juric verrà fermato una giornata per l’espulsione e, se la sua minaccia avrà trovato spazio nel referto arbitrale, lo stop potrebbe allungarsi fino a tre turni di campionato con il ritorno in panchina il 7 aprile ad Empoli. In queste ore inoltre, a Roma, verrà aperto un fascicolo sul caso: da lì si può entrare in un’indagine vera e propria con esito finale nel deferimento o nell’archiviazione, dopo che gli 007 federali avranno ascoltato i tesserati come testimoni.

LEGGI ANCHE, Le probabili formazioni di Inter-Genoa: Sanchez favorito su Arnautovic, Genoa con Retegui-Gudmundsson

https://goalist.it/2024/03/04/le-probabili-formazioni-di-inter-genoa-sanchez-favorito-su-arnautovic-genoa-con-retegui-gudmundsson/