Bayern-Lazio, Rummenigge: “Non è scontato che il Bayern passi il turno. Avevo detto di non sottovalutare nessuno…”

Karl-Heinz Rummenigge ex bomber teutonico e oggi dirigente del Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport a poche ore dall’attesa sfida Champions tra i bavaresi di Tuchel e la Lazio, che andrà in scena questa sera all’Allianz Arena.

Il commento dell’ex giocatore interista: “L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. Nel ritorno il Bayern ha giocato bene solo con il Lipsia, nelle altre gare non ha dimostrato le qualità di prima“.

Sulla deludente stagione del Bayern: Da gennaio in poi è stata una delusione. Abbiamo perso tante partite, è diventata una stagione fastidiosa. Fino a Natale, a parte il ko in coppa, siamo andati bene, poi per un motivo o l’altro, non si funziona più“.

Sul risultato dell’andata ha aggiunto: “Abbiamo buttato via il risultato nel primo tempo all’Olimpico. Non dico che avevamo giocato bene, ma in modo abbastanza accettabile, con palle gol da sfruttare, invece nella ripresa il fallaccio di Upamecano ci è costato un risultato utile“.

LEGGI ANCHE, Tifoso Inter contro ultras: “Ieri ci hanno impedito di entrare, le forze dell’ordine impassibili”