DAZN, record di ascolti per la 27a giornata: Juve-Napoli vista da quasi 2 milioni di spettatori

Riporta ANSA – La 27/a giornata di Serie A segna un nuovo record stagionale di ascolti su Dazn: quasi 7 milioni gli appassionati incollati allo schermo dei propri device per vivere le emozioni della giornata appena archiviata con successo del massimo campionato italiano che ha visto l’Inter confermarsi in vetta alla classifica. Continua a essere positiva la risposta dei tifosi calcio su Dazn. Con 6.873.841 spettatori, il match day appena conclusosi sale al primo posto della classifica dei più visti della stagione 23/24, scalzando così l’undicesima e la diciannovesima giornata che avevano visto collegate, rispettivamente, 6.699.438 e 6.552.798 persone. Il big match tra Napoli e Juventus, che ha visto la squadra di Francesco Calzona superare al Maradona i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, entra nella top 5 delle partite più viste del campionato in corso su Dazn con 1.974.209 spettatori.

Lo scontro diretto di domenica scorsa supera la partita d’andata dell’8 dicembre scorso che aveva fatto registrare una audience di 1.908.333. Ottima copertura, infine, anche per l’anticipo del venerdì tra Lazio e Milan, terminato con il trionfo dei rossoneri: collegati 1.219.640 spettatori.

LEGGI ANCHE Serie A, le squadre più ciniche sotto porta: sorpresa Inter solo al secondo posto – Goalist

Rachele Sgrò

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago