Daniele De Rossi prepara la gara di andata contro il Brighton, valida per l’andata degli ottavi di Europa League. Il match, in programma giovedì alle ore 18.45, andrà in scena in un Olimpico che sarà tutto esaurito per la cinquantesima volta.
Qualche dubbio in difesa per il tecnico giallorosso, che stando al Corriere della Sera, dovrà valutare se ricorrere a Chris Smalling, che sta tornando in forma dopo l’assenza prolungata cominciata a settembre.
L’inglese, più di tutti gli altri, va gestito ma il tecnico giallorosso ha spiegato chiaramente come recuperarlo sia una priorità. Per metterlo nelle condizioni migliori, tutte le volte che lo ha fatto scendere in campo ha modificato l’assetto della squadra riportando la difesa a tre. De Rossi, che contro il Brighton dovrà fronteggiare le assenze certe di Kristensen e Huijsen, entrambi fuori dalla lista UEFA e quella possibile di Karsdorp, fermo per un problema al ginocchio. Di esterno destro di ruolo resta il solo Celik.
Nel frattempo, prosegue a pieno ritmo la vendita per Roma-Brighton: oltre 64 mila i biglietti venduti, sold out in poche ore quelli (1.500 circa) per il ritorno in Inghilterra.
LEGGI ANCHE Serie A, le squadre più ciniche sotto porta: sorpresa Inter solo al secondo posto – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…