Napoli, caso Kvaratskhelia? Le parole dell’agente fanno tremare i tifosi: “Andrà via per un’offerta irrinunciabile. A fine Maggio tutto sarà chiaro”
In una stagione che definire travagliata potrebbe risultare riduttivo, il Napoli sembra finalmente aver ritrovato delle sicurezze. Gli uomini di Calzona vengono da due vittorie consecutive in campionato, l’ultima del Maradona nel big match contro la Juventus per 2 a 1, decisivo il gol di Raspadori al minuto 88.
Quella contro la Juve è stata l’ennesima prova convincente di Kvaratskhelia, autore del gol del momentaneo vantaggio partenopeo. L’attaccante georgiano dopo una prima parte di campionato sottotono e non in linea con la straordinaria stagione passata, ha segnato 4 gol nelle ultime 7 giornate di campionato, portando il suo bottino personale in Serie A a quota 9. Con un Kvara finalmente apparso lo stesso dello scorso anno, con Osimhen tornato a pieno regime dalla Coppa d’Africa, gli uomini di Calzona sono pronti alla rincorsa per la qualificazione in Champions League.
Tuttavia le parole dell’agente di Kvaratskhelia fanno tremare l’ambiente azzurro.
Come riporta TMW, Mamuka Jugeli ha parlato del futuro del suo assistito all’edizione georgiana della ‘Gazzetta dello Sport‘, non rassicurando di certo i tifosi del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Per quanto riguarda il futuro stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Andrà via se un altro club presenterà un’offerta tale che la dirigenza non potrà rifiutare”, ha dichiarato l’agente dell’attaccante del Napoli.
Il procuratore di Kvara ha poi continuato: “Non posso parlare di un importo specifico, queste sono valutazioni di De Laurentiis. Io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio“.
LEGGI ANCHE: Sporting Lisbona-Atalanta, le formazioni ufficiali: Musso tra i pali, Scamacca titolare con Lookman