Serata di contestazione quella di ieri all’Olimpico per la Lazio. Già nel primo tempo, la Curva Nord aveva deciso di rimanere in silenzio in segno di protesta contro la società. I tifosi imputavano, infatti, alla dirigenza la totale noncuranza sui disordini di Monaco. Problemi che hanno portato a ritardi nell’accesso all’Allianz e all’arresto di un 18enne.
La quinta sconfitta nelle ultime sei partite (Champions compresa) ha poi fatto esplodere la rabbia nei confronti di tutti. Attaccata ancora la società, è toccato poi anche alla squadra, con tanto di bordata di fischi a fine partita. Per la prima volta, si sono sentiti anche cori contro il tecnico Maurizio Sarri. Con questa sconfitta, la Lazio si trova a -8 dalla Roma quinta e a -11 dal Bologna quarto. Non è più cosi scontato, a questo punto, l’accesso ad una competizione europea.
Per questo, Lotito e Fabiani hanno ordinato il ritiro. La squadra si ritroverà oggi pomeriggio per l’allenamento delle 15 e rimarrà a Formello fino alla gara di sabato contro il Frosinone. Poi si vedrà, in base a quanto la squadra farà vedere in partita.
LEGGI ANCHE, Verso Atletico Madrid-Inter, Dumfries dal 1′? Inzaghi teme l’imprevedibilità di Lino
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…