News

Verso Atletico Madrid-Inter, Dumfries dal 1′? Inzaghi teme l’imprevedibilità di Lino

Restano alcuni dubbi in difesa per i nerazzurri, in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions contro l’Atletico Madrid.

L’Inter che domani sera scenderà in campo contro l’Atletico Madrid, nella testa di Inzaghi è quasi al completo. Reastano solo un paio di dubbi: quello tra Acerbi e De Vrij, al centro della difesa, e l’altro tra Dumfries e Darmian, sulla fascia destra. Per il Corriere dello Sport, l’olandese è favorito sull’azzurro: “Tanto più che, come dirimpettaio, avrà quel Lino che in più occasioni, all’andata, aveva creato grattacapi allo stesso Darmian. Quando è entrato Dumfries, invece, è stato costretto a restare basso”.

Per quanto riguarda Acerbi, la sua condizione non è al top nonostante la prestazione al top contro Zirkzee: “Da capire, allora, se questi pochi giorni siano sufficienti per fargli recuperare le forze, oppure se sia meglio lanciare dall’inizio De Vrij, impeccabile finora in stagione”.

Fonte: linterista.it

Leggi anche: https://goalist.it/2024/03/11/dove-vedere-atletico-madrid-inter-come-seguire-il-match-in-tv-e-in-streaming/