L’Inter che domani sera scenderà in campo contro l’Atletico Madrid, nella testa di Inzaghi è quasi al completo. Reastano solo un paio di dubbi: quello tra Acerbi e De Vrij, al centro della difesa, e l’altro tra Dumfries e Darmian, sulla fascia destra. Per il Corriere dello Sport, l’olandese è favorito sull’azzurro: “Tanto più che, come dirimpettaio, avrà quel Lino che in più occasioni, all’andata, aveva creato grattacapi allo stesso Darmian. Quando è entrato Dumfries, invece, è stato costretto a restare basso”.
Per quanto riguarda Acerbi, la sua condizione non è al top nonostante la prestazione al top contro Zirkzee: “Da capire, allora, se questi pochi giorni siano sufficienti per fargli recuperare le forze, oppure se sia meglio lanciare dall’inizio De Vrij, impeccabile finora in stagione”.
Fonte: linterista.it
Leggi anche: https://goalist.it/2024/03/11/dove-vedere-atletico-madrid-inter-come-seguire-il-match-in-tv-e-in-streaming/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…