News

Lazio, Klose nuovo allenatore? Il tedesco svela: “Se la chiamata arrivasse, domani sarei già a Formello”

Il tedesco è una possibilità concreta per la panchina degli ‘aquilotti’. Lui smentisce qualsiasi contatto, ma afferma che sarebbe pronto ad accettare un’eventuale proposta

A seguito delle inattese dimissioni presentate da Maurizio Sarri nella giornata di ieri, tra i vari nomi che sono circolati per raccogliere l’eredità sulla panchina biancazzurra, uno dei più intriganti è sicuramente quello di Miroslav Klose, vera e propria leggenda nella storia laziale.

Il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha intercettato l’ex Bayern, domandandogli ovviamente del suo futuro e raccontando così la risposta del centravanti teutonico: “Sei tu il nuovo allenatore della Lazio?’ Non ho ricevuto ancora una chiamata diretta, ma soltanto giornalisti e tifosi. Ha detto che durante la partita tiene il cellulare spento e io gli ho detto che forse è meglio se lo accende. Ma ha detto no, avrà sicuramente da collaborare con una tv straniera, ma è prontissimo. Ha concluso: “Io domani sarei già a Formello. Accetterei un contratto anche fino a giugno”.

LEGGI ANCHE, Sacchi: “Il Napoli ha mostrato incertezze. Kvara e Osimhen deludenti. Ho grande fiducia per l’Inter”