Lazio, finalmente una buona notizia: accolto il ricorso per la squalifica di Guendouzi, con il Frosinone ci sarà

La FIGC rende noto che la Prima Sezione della Corte Sportiva di Appello ha parzialmente accolto il reclamo della Lazio, riducendo da due a una giornata di gara (e un’ammenda di 10mila euro) la squalifica di Guendouzi. Il centrocampista, infatti, potrà ritrovare il suo posto in mezzo al campo fin dalla gara di sabato col Frosinone, mettendosi subito a disposizione di Martusciello. Un rientro fondamentale per quanto visto in questi mesi.

Ecco il comunicato della FIGC: “La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Umberto Maiello, ha parzialmente accolto il reclamo della Lazio, riducendo da due a una giornata di gara (e un’ammenda di 10.000 euro) la squalifica inflitta a Mattéo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste era stato sanzionato dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione nel match con il Milan dello scorso 1° marzo valido per la 27ª giornata del campionato di Serie A”.

LEGGI ANCHE, CdS, Corsi: “Ad Empoli conoscevamo già Nicola perché il suo Crotone ci fece retrocedere. Andreazzoli? Lo veneriamo per quello che ci ha regalato”