La premessa è che il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus è tutto da decidere. Ma il rendimento delle ultime sette partite, con soli otto punti realizzati sta facendo riflettere la dirigenza. Da ricordare che il tecnico livornese ha ancora un altro anno di contratto.
Del suo futuro ne ha parlato lo stesso Allegri: “Ho un anno di contratto, sono molto sereno. Siamo e dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi di quest’anno. Momentaneamente abbiamo raggiunto il Mondiale, un’avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre e sarà bello. Gli obiettivi vanno raggiunti, come giocare la Champions l’anno prossimo. Per farlo bisogna arrivare dentro entro il 25 maggio”.
Secondo la Gazzetta dello Sport, nel caso in cui la Juventus decidesse di separarsi da Allegri sarebbero diversi i profili valutati alla Continassa: da tempo circola il nome di Thiago Motta del Bologna, ma il quotidiano propone anche i nomi di Vincenzo Italiano della Fiorentina e Raffaele Palladino del Monza.
LEGGI ANCHE, Inzaghi fa 400 panchine in A. Il tecnico a un passo dal sogno scudetto
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…