News

Inzaghi fa 400 panchine in A. Il tecnico a un passo dal sogno scudetto

Il tecnico nerazzurro taglia un traguardo personale, in attesa del traguardo più importante per l’Inter.

Settimana certamente dura per Simone Inzaghi dopo l’eliminazione dalla Champions League e il pareggio arrivato nel finale di gara di ieri contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro è però focalizzato verso il grande obiettivo inseguito fin dal primo giorno in cui ha messo piede a Milano: lo scudetto. Inzaghi sa bene che con questo traguardo entrerebbe per sempre nella storia nerazzurra e non solo su quella raccontata da video e libri ma anche in quella visiva dato che la seconda stella resterà per sempre sulle maglie nerazzurre.

“Mancano nove partite, 27 punti, dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione”, ha affermato al termine della gara di ieri che per il tecnico piacentino segna le 400 panchine in A. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “quella di ieri era per Simone la 400a gara da allenatore considerando tutte le competizioni: 25 quelle ha condotte sulla panchina della Lazio, 149 sono su quella dell’Inter e ora finalmente è davvero a un passo il traguardo più ambito”.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/03/18/le-pagelle-di-inter-napoli-darmian-ce-sempre-dumfries-una-disgrazia-thuram-dove-sei-finito/