Tra le rivelazioni del campionato del Bologna, Riccardo Calafiori, ha parlato così ai taccuini dell’ANSA del suo momento magico tra impegni in campionato e Nazionale Under 21: “Come sogno c’è anche quello della Nazionale maggiore e io lavoro e mi impegno per quello, poi quando arriverà sarò contentissimo. Quelle contro Lettonia e Turchia sono partite fondamentali, che possono già qualificarci, pensiamo partita per partita e cerchiamo di fare il meglio già venerdì con la Lettonia. Non mi piace parlare degli avversari. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, essere più concreti e segnare tanti gol. So quanto siamo forti e dobbiamo pensare a noi“.
Il difensore ha poi proseguito commentando la sua crescita dopo l’addio alla Roma di Mourinho: “Credo di essere cresciuto mentalmente, stare in un paese estero a Basilea e anche quest’anno lontano da casa mi ha fatto crescere mentalmente rispetto all’anno scorso. Lo scorso anno è stato un anno fuori dai riflettori, ora è cambiato tutto, sono sereno e tranquillo e poi i risultati arrivano“.
Impossibile non parlare del Bologna che corre per un posto in Champions League: “Guardiamo partita per partita, cerchiamo di continuare così e perché no di realizzare questo sogno. Con i miei ex compagni alla Roma, come Bove, mi scrivo spesso e come diciamo a Roma me la stanno tirando. Poi se con il quinto posto andiamo tutte e due in Champions sarei contento lo stesso“.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …