News

Dove vedere Inter-Empoli: come seguire il match in tv e in streaming

Come seguire il match di San Siro del lunedì di Pasquetta.

Dimenticare una sosta complicata e il pari contro il Napoli, per rituffarsi a pieno regime sul campionato e sulla possibilità di conquistare la seconda stella. Sono questi gli obiettivi dell‘Inter, che si prepara a disputare la 30a giornata della Serie A e tenterà di mantenere (o allungare) il margine di 14 punti sull’Inter. I nerazzurri guidano a quota 76 e sfideranno l’Empoli, in un match che si giocherà lunedì 1° aprile (Pasquetta) alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito tutte le informazioni utili della sfida, che verrà disputata dopo Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, match che saranno disputati a Pasqua, rispettivamente alle 18 e alle 20.45. 

Dove vedere Inter-Empoli in tv e in streaming

Inter-Empoli, match della 30a giornata che sarà in programma lunedì 1° aprile alle ore 20.45 a San Siro, sarà un’esclusiva DAZN.  Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. In alternativa L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Come arrivano le due squadre

Non è un buon momento per nessuna delle due squadre. L’Inter ha chiuso il periodo prima della sosta in affanno, venendo eliminata dall’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League e subendo il pareggio di Juan Jesus contro il Napoli. I nerazzurri, che si trovano a +14 sulla seconda con nove turni da disputare, difficilmente avranno a disposizione de Vrij e Sommer, mentre Acerbi è un rebus dopo i possibili insulti razzisti. Di fronte ci sarà un Empoli che non sta meglio: tre ko consecutivi per i toscani, che sono tornati ad avere solo un punto di margine sulla terzultima classificata ed a rischiare la retrocessione. 

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/03/25/inter-gli-esiti-degli-esami-di-de-vrij-e-sommer-le-condizioni-dei-due-infortunati/