Olivier Giroud, in scadenza di contratto con il Milan il prossimo giugno, si appresta a salutare il ‘Diavolo‘ dopo 3 stagioni. Si tratta di un addio sicuramente sofferto, considerando che il francese, nonostante i 37 anni di età, si sia dimostrato a più riprese un centravanti decisivo e abbia contribuito significativamente ai successi rossoneri, su tutti lo Scudetto conquistato nel 2022.
La Gazzetta dello Sport riporta l’interessamento del Los Angeles FC, club di MLS in cui milita, tra gli altri, il portiere Hugo Lloris, ex compagno di nazionale di Giroud, che per questo starebbe spingendo per ricongiungersi con l’ex Chelsea e Arsenal. Il LAFC ha inviato all’attaccante una proposta di contratto formale, in vista di un potenziale trasferimento a parametro zero, durante la prossima estate.
Anche il c.t. della nazionale francese Didier Deschamps, dal ritiro dei ‘Bleus‘ ha commentato così l’ipotesi di trasferimento del suo numero 9: “Giroud al Los Angeles FC è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì“.
E' una situazione tragicomica, è una storia che ha dell'incredibile. Il giudice sportivo ha dichiarato…
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…