Verso Juventus-Lazio: Milik e Alcaraz ancora out, chance per Sekulov dalla Next Gen

Come appena riportato da TMW, è finito da poco l’allenamento odierno della Juventus in preparazione della gara contro la Lazio di sabato. Arek Milik e Carlos Alcaraz stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, ma difficilmente rientreranno nella lista dei convocati per la sfida ai biancocelesti.

Da un lato, il centrocampista argentino, che, dopo aver rimediato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale, sarà costretto a saltare anche il match sfida di coppa contro la squadra di Tudor. Dall’altro, l’attaccante polacco, che ha invece rimediato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra e potrebbe tornare a disposizione per il prossimo weekend.

Domani in ogni caso, Allegri, che interverrà in conferenza a partire dalle 11, potrebbe aggiornare sulle condizioni di entrambi. Intanto si va verso la convocazione del giovane Nikola Sekulov.

LEGGI ANCHE Giovanni Floris, il noto giornalista si è iscritto al corso per diventare allenatore: “È il mio sogno” – Goalist