I fantaconsigli | News

Torino-Monza, le probabili formazioni: Okereke titolare, Gagliardini in campo dal 1′

La lotta per l’Europa si infiamma sempre di più: la sfida delle 15 prima di Pasqua potrebbe essere decisiva

Scontro per l’Europa tra Torino e Monza: entrambe le formazioni puntano al piazzamento europeo per cimentarsi in una competizione UEFA il prossimo anno. Solo un punto divide Torino e Monza e i la vittoria potrebbe dare uno slancio in più a una delle due squadre nell’ultima parte di stagione.

Qui Torino

Qualche piccolo dubbio di formazione per Juric: ballottaggio tra Tameze e Vojvoda, mentre Okereke dovrebbe partire titolare.

Fonte foto: profilo Instagram Torino

Qui Monza

Palladino ha un solo ballottaggio in testa: MaldiniValentin Carboni, ma l’italiano è favorito; out Bondo per squalifica, torna Gagliardini titolare per prendere il suo posto.

Fonte: profilo X Monza

Torino-Monza: le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Okereke, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Maldini, Colpani, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Torino a caccia del record di clean sheet casalinghi, il Monza ha guadagnato 20 punti nel 2024