Commenti post partita

Scamacca si candida per l’Europeo, 10 gol in 15 presenze: meglio di lui solo Joselu

L’attaccante nerazzurro mira a conquistare la fiducia del tecnico della nazionale in vista dei prossimi Europei.

Reduce dalla vittoria contro il Napoli coronata anche da un gol, l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN: “Sono molto soddisfatto, lavoro proprio per fare questo tipo di partite. Oggi era uno scontro diretto e siamo molto soddisfatti del risultato“.

Spazio anche per un commento sul sogno Europeo con la nazionale di Spalletti: “Su di me può sempre contare. Cerco sempre di dare il massimo del mio potenziale, quando esce fuori, sono ancora più determinato. Ora sto dando più continuità e per questo sono felice, soprattutto per l’Atalanta che è la prima che ha creduto in me“.

Nel frattempo con la rete di oggi, l’attaccante nerazzurro è arrivato in doppia cifra, raggiungendo i 10 gol in 15 presenze da titolare. Diventa così uno dei soli due giocatori, insieme a Joselu del Real Madrid (11 reti), in doppia cifra nei top cinque campionati europei con al massimo 15 partite da titolare in tutte le competizioni 23/24.

LEGGI ANCHE Frosinone, Di Francesco: “Soulé è l’unico nazionale che abbiamo, e parliamo dell’Under 23. Fa riflettere” – Goalist