Reduce dalla vittoria contro il Napoli coronata anche da un gol, l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN: “Sono molto soddisfatto, lavoro proprio per fare questo tipo di partite. Oggi era uno scontro diretto e siamo molto soddisfatti del risultato“.
Spazio anche per un commento sul sogno Europeo con la nazionale di Spalletti: “Su di me può sempre contare. Cerco sempre di dare il massimo del mio potenziale, quando esce fuori, sono ancora più determinato. Ora sto dando più continuità e per questo sono felice, soprattutto per l’Atalanta che è la prima che ha creduto in me“.
Nel frattempo con la rete di oggi, l’attaccante nerazzurro è arrivato in doppia cifra, raggiungendo i 10 gol in 15 presenze da titolare. Diventa così uno dei soli due giocatori, insieme a Joselu del Real Madrid (11 reti), in doppia cifra nei top cinque campionati europei con al massimo 15 partite da titolare in tutte le competizioni 23/24.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…