A poche ore da Lazio-Juventus, Dino Zoff, ex allenatore di entrambe le compagini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Leggo: “Come finirà la partita? Bisognerà vedere chi reagirà meglio alle difficoltà e considerare l’impatto di Tudor sulla panchina biancoceleste. Sarà una partita dal risultato apertissimo“.
Sul crollo della Juventus: “Il calo mentale dopo la fuga dell’Inter è certamente una componente importante, ma è normale attraversare un periodo di crisi. Il traguardo della Juve resta la zona Champions. E la squadra è assolutamente in corsa. Allegri è sotto pressione da molto tempo, in un modo esagerato“.
Sulla sfida di Coppa Italia tra le stesse due squadre: “La Coppa Italia è importante, ma per la Juve credo che conti molto di più accedere alla Champions. E se come sembra pure la quinta classificata potrà giocare nell’Europa che conta, anche la Lazio può farcela“.
LEGGI ANCHE Scamacca si candida per l’Europeo, 10 gol in 15 presenze: meglio di lui solo Joselu – Goalist
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …