Lazio, Lotito: “Ho scelto Tudor per il suo carattere di ferro”. E nel contratto c’è un premio per la Coppa Italia

Dopo aver battuto la Juventus tre giorni fa in campionato, la Lazio proverà a ripetersi questa sera in Coppa Italia. Non sarà affatto facile, perchè i bianconeri non perdono in casa nella competizione da 22 partite. Precisamente dal 5 marzo 2015, quando Salah con una doppietta regalò la vittoria alla Fiorentina.

A Roma, intanto, l’argomento principale non può che essere Igor Tudor. Il debutto vincente ha fatto felici i tifosi e Lotito, a Il Messaggero, gongola: “L’ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest’organico, che ritiene forte e competitivo”. Nel contratto, come specificato dal quotidiano romano, il presidente ha inserito anche un premio da 50mila euro per l’eventuale trionfo in Coppa Italia.

A impressionare comunque è stata la trasformazione di principi tattici e di spirito. Addirittura Kamada, in enorme difficoltà con Sarri, è sembrato essere in grandissimo spolvero. Previsti, infine, 1500 tifosi a Torino per sostenere la squadra biancoceleste.

LEGGI ANCHE, Juventus-Lazio, le probabili formazioni: sfida Vlahovic-Immobile, tornano titolari Kostic e Guendouzi