Juventus, lo stadio fischia i giocatori a fine primo tempo. La Curva Sud non ci sta e replica: “Siete un pubblico di m….”
Nonostante i bianconeri siano tornati al successo contro la Lazio dell’ex Ivan Tudor, il match di Coppa Italia dell’Allianz Stadium è stato contraddistinto da frizioni tra i diversi settori dello stadio.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, al termine del primo tempo, sul punteggio ancora fermo sullo 0-0, buona parte dei presenti ha cominciato a fischiare la squadra, esprimendo il proprio malcontento non soltanto per il poco spettacolo visto nella prima frazione, ma soprattutto per il periodo complesso e decisamente poco positivo vissuto nelle ultime settimane dalla ‘Vecchia Signora‘, che nelle ultime 9 gare stagionali aveva raggiunto la vittoria in una sola occasione, contro il Frosinone, lo scorso 25 febbraio.
La Curva Sud, reparto occupato dalle frange più esposte del tifo bianconero, non ha condiviso la decisione di contestare la squadra in campo, rivolgendo a chi aveva aderito al mugugno generale, cori particolarmente eloquenti: “Siete un pubblico di m….“. La scelta del settore si rifà ad una linea guida ben precisa; supportare giocatori e tecnico per l’intera durata dell’incontro ed, eventualmente, contestare soltanto al termine dei 90 minuti.
LEGGI ANCHE, Roma, De Rossi vuole il rinnovo. Ma occhio all’interesse della Fiorentina