Calciomercato

Sportmediaset: Inter, da Correa a Oristanio passando da Agoumè e Radu. Ecco il tesoretto per arrivare a Gudmundsson

Inter, Gudmundsson ha stregato i nerazzurri. L’attaccante islandese è il sogno di Marotta che vuole portarlo a tutti i costi alla corte di Simone Inzaghi

L’obiettivo numero uno in casa Inter per l’attacco del futuro porta il nome di Albert Gudmundsson, attaccante islandese in forza al Genoa. I nerazzurri puntano forte sul numero 11 del Grifone protagonista di una stagione straordinaria. Per Gudmundsson in 28 partite di campionato già 11 gol e 3 assist, numeri conditi da giocate da fuoriclasse che hanno tirato su di sè gli occhi di molti club europei, uno su tutti l’Inter di Simone Inzaghi.

Un rinforzo in attacco che andrebbe a sommarsi all’arrivo di Medhi Taremi attaccante che arriverà a Giugno a parametro zero dal Porto dopo essere stato a un passo dal Milan. Con la seconda stella alle porte che potrebbe arrivare già nel Derby contro i rossoneri del 22 Aprile, Marotta studia già l’operazione Gudmundsson per dare a Inzaghi il primo regalo dopo lo scudetto. La trattativa non è semplice e il Genoa non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore. Al momento il potere economico dei nerazzurri al momento non basta, per arrivare all’islandese serviranno dei sacrifici. Scrive Sportmediaset, sono tanti i giocatori di proprietà dei nerazzurri in prestito in giro per il mondo, il loro riscatto porterebbe nelle casse del club di Viale della Liberazione la liquidità sufficiente per affondare il colpo Gudmundsson. Riporta TMW, l’Inter potrebbe totalizzare una cifra vicina ai 30 milioni dai riscatti di Correa al Marsiglia, Agoumè al Siviglia, passando per Radu al Bornmounth e Oristanio al Cagliari. Senza dimenticare il figlio d’arte Filip Stankovic alla Sampdoria e il difensore Vanheusden allo Standard Liegi in Belgio.

LEGGI ANCHE: TMW: Atalanta, parla l’ad Percassi:”De Ketelaere? Non è il momento di parlarne”