Dove vedere Udinese-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
L’Inter si avvicina allo scudetto ma sulla strada nerazzurra c’è lo scoglio Udinese. I nerazzurri scendono in campo la Bluenergy Stadium lunedì 8 aprile alle ore 20.45. La partita è insidiosa perchè i friulani allenati da Cioffi non sono matematicamente salvi. I nerazzurri però hanno precedenti positivi e vogliono chiudre il prima possibile la pratica scudetto. Nei friulani mancherà Lucca per squalifica mentre Inzaghi spera di recuperare i gol di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Dove vedere Udinese-Inter in TV e streaming
Udinese-Inter, in programma lunedì 8 aprile alle 20.45 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sfide al Blu Energy Stadium
Dalla stagione 2013-2014 l’Inter ha un ruolino di marcia impressionante quando viaggia a nord-est: sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Al vecchio “Friuli” i nerazzurri hanno conquistato cinque vittorie consecutive contro l’Udinese proprio dalla stagione 2013-2014 fino alla Serie A 2017-2018. I due pareggi, entrambi per 0-0 risalgono alla stagione 2018-2019 e 2020-2021. L’ultima sconfitta interista a Udine invece è proprio quella del’anno scorso quando i ragazzi di Inzaghi persero 3-1. Vantaggio di Barella e rimonta friulana con l’autogol di Skriniar e le reti di Bijol e Arslan.
Fonte: TMW