Dove vedere Udinese-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

L’Inter si avvicina allo scudetto ma sulla strada nerazzurra c’è lo scoglio Udinese. I nerazzurri scendono in campo la Bluenergy Stadium lunedì 8 aprile alle ore 20.45. La partita è insidiosa perchè i friulani allenati da Cioffi non sono matematicamente salvi. I nerazzurri però hanno precedenti positivi e vogliono chiudre il prima possibile la pratica scudetto. Nei friulani mancherà Lucca per squalifica mentre Inzaghi spera di recuperare i gol di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Dove vedere Udinese-Inter in TV e streaming

Udinese-Inter, in programma lunedì 8 aprile alle 20.45 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sfide al Blu Energy Stadium

Dalla stagione 2013-2014 l’Inter ha un ruolino di marcia impressionante quando viaggia a nord-est: sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Al vecchio “Friuli” i nerazzurri hanno conquistato cinque vittorie consecutive contro l’Udinese proprio dalla stagione 2013-2014 fino alla Serie A 2017-2018. I due pareggi, entrambi per 0-0 risalgono alla stagione 2018-2019 e 2020-2021. L’ultima sconfitta interista a Udine invece è proprio quella del’anno scorso quando i ragazzi di Inzaghi persero 3-1. Vantaggio di Barella e rimonta friulana con l’autogol di Skriniar e le reti di Bijol e Arslan.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/04/08/tuttosport-buongiorno-e-il-regalo-post-scudetto-per-linter-ma-il-torino-chiede-minimo-40mln/

https://goalist.it/2024/04/08/tuttosport-buongiorno-e-il-regalo-post-scudetto-per-linter-ma-il-torino-chiede-minimo-40mln/