Nainggolan massacra Guendouzi: “E’ una pi**a. Non è da Lazio e non ha qualità”

Radja Nainggolan, ospite della trasmissione Twitch Controcalcio, è tornato a parlare del Derby di Roma, vinto dai giallorossi per 1-0. Il centrocampista belga si è espresso in modo particolarmente critico nei confronti di Matteo Guendouzi, centrocampista francese della Lazio. Lo scrive il Corriere dello Sport.

L’ex Cagliari ha dichiarato: “Sa solo correre, è una pi**a. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra.

“Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco”.

Ma il nativo di Anversa si è espresso con dubbio e perplessità parlando dell’intera compagine biancoceleste: “La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE, Moggi: “Allegri? Ho letto commenti fuori posto. Chi lo critica farebbe meglio a concentrarsi su altro”