Inter, Bastoni: “Nessuno ci dava favoriti ad inizio anno. Scudetto? Bello vincere nel derby. Vogliamo la partita per noi e per i tifosi”
Alessandro Bastoni, uno dei leader e dei volti dell’Inter che sta per raggiungere la seconda stella, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dicendo la sua sulla differenza tra la vittoria dello Scudetto con Conte in panchina e il campionato di quest’anno che porterà i nerazzurri nuovamente alla vittoria del titolo: “Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. E dunque lo scudetto sarebbe una bella rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi. Ecco, sarebbe un successo del gruppo Inter”.
Lo Scudetto può arrivare tra una settimana nel derby contro il Milan, uno stimolo in più sicuramente per i tifosi: “È bello vincere il derby a prescindere da tutto, che questo possa decidere lo scudetto è un caso. Vogliamo la partita per noi stessi, per i tifosi, per tutto”.