Kvara: “Napoli è casa mia. Se andassi via mi mancherebbe tantissimo. Scudetto? Quando vincemmo con la Juve fu il giorno più bello della mia vita”
Scrive SportMediaset, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano in forza al Napoli e simbolo dello Scudetto del 2023, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della Serie A, ribadendo l’affetto e la gratitudine che perseverano nel rapporto tra giocatore, tifosi e città. Per adesso il rinnovo di contratto non è ancora arrivato, ma sembra che la volontà di proseguire l’avventura partenopea possa prevalere sulle sirene estere.
Kvara ha affermato: “Far parte del Napoli è meraviglioso, se dovessi andarmene mi mancherebbero tante cose. Casa mia ora è in Italia e soprattutto in questa città in cui si vive per il calcio in un modo che non si vede da altre parti. Il modo in cui i tifosi mi trattano è straordinario, penso sia pazzesco che qualcuno mi paragoni a Maradona. Sono felice, era l’idolo di mio padre“.
Ha, poi, proseguito, raccontando dello straordinario traguardo raggiunto al termine della scorsa stagione, lo Scudetto che mancava dal 1990: “Un qualcosa di folle, neanche nei sogni avrei immaginato di diventare campione d’Italia. Non potevo crederci. Dopo la vittoria in casa della Juventus ormai avevamo capito che eravamo a un passo dalla storia, tutti gridavano e cantavano all’aeroporto, qualcosa di inimmaginabile. Fu il giorno più bello della mia vita“.