Juve, Rabiot sul rinnovo: “Il mio futuro non dipende da Allegri. A fine stagione deciderò cosa fare”
La questione relativa alla permanenza del francese Adrien Rabiot alla Juventus anche per la prossima stagione, è uno dei principali nodi da sciogliere in casa bianconera.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex PSG, il cui contratto scadrà al termine della stagione, ha fatto chiarezza sul tema, nel post partita del Derby della Mole andato in scena ieri, dichiarando: “Il mio futuro non dipende da Allegri. Ho sempre messo il club prima della mia persona e per questo, senza alcun problema, valuterò con calma a fine stagione sulla scelta migliore da fare per il prosieguo”.
L’estate scorsa il nazionale francese decise di restare alla Juve nonostante l’assalto del Manchester United, anche perché fortemente volenteroso di proseguire il lavoro con Allegri, con il quale ha affermato di essere molto legato, soprattutto per i risultati personali raggiunti sotto la gestione del tecnico livornese. Ciò nonostante la Juventus spera di poter trattenere il francese indipendentemente dalla permanenza di Allegri: in caso di addio, la società bianconera sarebbe chiamata a fare un grosso investimento sul mercato per sostituire il centrocampista. Proprio per questo è lecito aspettarsi che Giuntoli possa percorrere la strada della riconferma.