Bologna: tutti pazzi per Zirkzee! L’Arsenal piomba sull’attaccante olandese

Fonte foto: profilo Instagram Bologna

Una nuova pretendente si è aggiunta alla corsa a Joshua Zirkzee, viene dalla Premier League e si tratta dell’Arsenal di Arteta. Per l’attaccante rossoblu sono 10 i gol e 3 gli assist in 30 presenze in Serie A, numeri e giocate quelle di Zirkzee, che hanno conquistato mezza Europa.
Nel prossimo mercato estivo con ogni probabilità per l’attaccante olandese si scatenerà una vera e propria asta tra i più grandi club d’Europa; per aggiudicarsi le prestazione dell’ex Bayern Monaco.

Scrive TMW, riportando la notizia della Gazzetta dello Sport, nel corso della sfida di sabato tra il Bologna e il Monza terminata con un pareggio a reti bianche, sugli spalti dello stadio Renato D’Allara, era presente un osservatore dei Gunners per studiare da vicino il nuovo obiettivo di mercato.

Con una qualificazione alla prossima Champions League sempre più vicina, l’intenzione del Bologna sarebbe quella di giocarsi il sogno europeo con il gruppo “storico” che ha raggiunto questo grande traguardo. I felsinei tuttavia, davanti a un offerta vicina ai 60 milioni potrebbero vacillare e non poco, cifra che potrebbe arrivare proprio dalla Premier, con l’Arsenal sullo sfondo.

LEGGI ANCHE:Roma, Ndicka sarà dimesso. E la Lega pensa al recupero della sfida con l’Udinese

https://goalist.it/2024/04/15/roma-ndicka-sara-dimesso-e-la-lega-pensa-al-recupero-della-sfida-con-ludinese