Napoli, maxi scambio con l’Hellas: Suslov in azzurro, percorso inverso per Natan e Cajuste
Manovre di mercato in casa Napoli in vista della prossima stagione, un calciomercato che dovrà essere all’altezza e aiutare tutto il mondo Napoli a dimenticare una stagione che rischia di essere la più negativa di sempre per una squadra campione d’Italia. Con il momentaneo ottavo posto a sole 6 giornate dalla fine e fuori da tutte le competizioni, il Napoli di Calzona rischia di dire addio anche a una possibile qualificazione in Conference League.
Scrive TMW, riportando la notizia de il Mattino, gli azzurri avrebbero in pugno il difensore slovacco del Feyenoord Hancko, acquisto che potrebbe dare quella solidità difensiva che quest’anno è mancata e non poco. Un altro slovacco è finito nel mirino del Napoli, lo manda direttamente Hamsik, si tratta del centrocampista del Verona Tomas Suslov. Classe 2002 Suslov in questa stagione ha confezionato un gol e 4 assist in 26 presenze in campionato, dimostrandosi una risorsa importante per il Verona nella lotta salvezza.
Secondo il Mattino, Suslov arriverebbe a Napoli tramite una maxi operazione, con Cajuste e Natan a fare il percorso inverso. Il difensore arrivato l’estate scorsa dal Bragantino per sostituire Kim non è riuscito anche a causa di un infortunio a imporsi, stesso discorso per l’ex centrocampista dello Stade de Reims che ha vissuto una stagione con più ombre che luci.