Palladino punge DAZN: “Dominio Atalanta? Non sono d’accordo, la nostra una delle migliori partite di questo Monza”
Al termine della partita contro l’Atalanta, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni dicendo la sua sulla sconfitta brianzola. Ecco le sue risposte a tutte le questioni in ballo:
“Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell’Atalanta. Non sono d’accordo. E non sono d’accordo neanche se dite che l’Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. Abbiamo fatto il 60 per cento di possesso palla, abbiamo fatto una partita giusta, coraggiosa, secondo me una delle migliori da quando sono al Monza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono piaciute entrambe le fasi di gioco. Lo dico col sorriso, senza polemica: non sono d’accordo che sia stata una partita di dominio dell’Atalanta. Poi il calcio è bello perché è vario. Quando il conduttore ha fatto notare che non era stata usata la parola dominio, Palladino ha replicato: “Avete detto che l’Atalanta è stata in comando per 70-80 minuti. Non sono d’accordo, ma sono felice e ripeto pur in disaccordo lo dico col sorriso”
Fonte: TMW
Può interessare: Inter, Zhang ringrazia la squadra: “Godetevi il derby. Sarà solo la prima di una lunga serie di vittorie”