Scandalo in Premier League: due arresti per violenza sessuale
Il quotidiano inglese The Sun sgancia la bomba. Stando all’edizione odierna del tabloid, due calciatori che militano in Premier League sono stati arrestati per violenza sessuale. Dalle indicazioni fornite dalle autorità, si tratta di due 19enni, di cui non sono stati resi pubblici i nomi, che giocano per lo stesso club. Entrambi sono già stati rilasciati dopo aver pagato la cauzione.
A quanto si apprende, la violenza si sarebbero consumata venerdì sera e sarebbe stata la presunta vittima a contattare la polizia inglese, sporgendo denuncia. L’accusa a carico dei due giocatori è quella di aggressione e di aver favorito lo stupro.
Di seguito il comunicato di uno dei portavoce delle forze dell’ordine: “Gli agenti hanno arrestato due uomini a seguito di una segnalazione di stupro. Un uomo di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione e di aver favorito uno stupro. Un secondo uomo di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro. Entrambi gli uomini sono stati successivamente rilasciati su cauzione“. Il club in cui militano i due calciatori invece non ha voluto rilasciare dichiarazioni, facendo sapere solo che la Giustizia farà il suo corso.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, un’altra finale per la Juventus: Milik eguaglia Dybala – Goalist