Bari, il ds Polito aggredito da quattro tifosi in un autogrill. Pugliesi ad un passo dalla C

Fonte Foto: Sito SSC Bari

Prosegue il difficile momento in casa Bari. I galletti che 12 mesi fa sfiorarono il ritorno in massima serie, si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie C. 3 punti dalla salvezza e 17ettesimo posto in classifica, che significherebbe play-out per scongiurare il peggior scenario possibile.

Come riporta TuttoMercatoWeb, il malcontento dei tifosi trova piena manifestazione nell’episodio choc che ha riguardato il d.s. dei biancorossi Ciro Polito, aggredito in maniera decisa da quattro tifosi del Bari in un autogrill in Veneto, mentre rientrava in Puglia dopo la trasferta di Cittadella, conclusa con il punteggio di 1-1. L’ennesima dimostrazione della tensione che si respira in città e nell’ambiente stadio; a detta dei tifosi, infatti, i principali responsabili del tracollo dei galletti sarebbero proprio il ds e il presidente De Laurentiis, più volte contestato dalla curva.

Venerdì 10 maggio la sfida al ‘San Nicola‘ contro il Brescia, fondamentale per cercare di salvare una stagione che, indipendentemente dall’esito, può essere definita fallimentare.

LEGGI ANCHE, Lazio, giocatori scontenti della gestione Tudor. Lotito pensa al cambio di panchina già a giugno?