Inter, Mkhitaryan: “Arabia? La porta è chiusa. L’amore per il calcio è più importante dei soldi”
Henrikh Mkhitaryan, tra i protagonisti della cavalcata Scudetto che ha portato l’Inter di Inzaghi alla conquista della seconda stella, nonché insostituibile del tecnico piacentino, si è raccontato ai microfoni di ARMTv (rete nazionale armena), parlando del suo futuro.
INTER – “Ho ancora un contratto di due anni con l’Inter, fino al 2026. Se il mio fisico mi consentirà di onorare quell’accordo, giocherò a Milano fino ad allora. E al momento non mi vedo altrove. Poi penseremo se continuare qui, andare in altri club o fare delle riflessioni sulla mia carriera“.
ARABIA SAUDITA – “Io in Arabia? Portando giocatori forti, la Saudi Pro League sta cercando di sviluppare il calcio e rafforzare il campionato, ma io vedo la cosa negativamente perché i soldi non sono importanti in questo sport. L’amore per il calcio è importante. Ho sempre avuto quell’amore sin da quando ho toccato la palla per la prima volta. Ho sempre amato il calcio per il gioco, non per i soldi. Quella porta per me è chiusa. Non discuto questa opzione e non voglio nemmeno farlo perché il livello del calcio europeo, il calore e l’atteggiamento dei tifosi sono completamente diversi“.