L’onestà di De Rossi: “Complimenti a loro, sono stati i più forti: hanno caratteristiche che rendono difficile giocarci contro”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni della Rai: “Posso solo ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto, hanno dato tutto quello che avevano, siamo arrivati dopo un tour de force, abbiamo tenuto botta fisicamente, mentalmente. La cosa che può fare più male al Bayer è non fargli tenere la palla, potevamo tenerla un po’ di più, ma posso solo ringraziare i ragazzi per il percorso fatto. Hanno giocatori che strappano, creano occasioni, allungano le squadre avversarie, poi giocano così bene perché hanno un allenatore che li fa muovere. Complimenti a loro, sono stati i più forti. Gli stringiamo la mano perché giocano bene, sono costruiti bene, hanno caratteristiche che rendono difficile giocarci contro. Sapevamo che oggi sarebbe stata una rincorsa, poi rimessa in piedi siamo stati anche un pizzico sfortunati. L’episodio è girato a favore loro. Ce la siamo giocata, sono orgoglioso, il rammarico è l’episodio sfortunato, ma non è che loro stavano dietro ad aspettarci, invece hanno spinto tanto. L’unico modo per sopperire a questa squadra è tenere parla e non dargliela. L’Atalanta ha giocatori di gamba, hanno giocatori con la stessa cilidrata nell’uno contro uno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pellegrini sul doppio confronto con il Bayer: “Sono una squadra forte, i tifosi ci hanno spinto oltre i nostri limiti”