Di Marzio: “Lazio, Tudor vuole Dia e Tchaouna. Contatti avviati con la Salernitana”
La Lazio comincia a muoversi sul mercato. Alla società piacciono Tchaouna e Dia, attaccanti entrambi di proprietà della Salernitana, club già aritmeticamente retrocesso in Serie B. Entrambi i giocatori sono in lista ed entrambi hanno le caratteristiche che piacciono a Tudor, come riportato su gianlucadimarzio.com.
Boulaye Dia, attaccante senegalese ex Villareal, è ormai in definitiva rottura con i granata e certo di lasciare Salerno, potrebbe essere una ghiotta opportunità per la società capitolina. La Lazio, già in passato aveva provato, senza successo, ma con la retrocessione della Bersagliera in cadetteria e i contatti già incrinati con società ed ambiente, i biancocelesti sarebbero pronti a tornare alla carica, fiduciosi di incassare il sì.
Il secondo nome presente sulla lista del ds Fabiani è quello di Loum Tchaouna. Talentuoso centravanti di origine ciadiana, ma cresciuto calcisticamente in Francia, ha rappresentato una delle pochissime note liete della disastrosa stagione della Salernitana. Nell’annata corrente ha realizzato 6 reti e servito 4 assist complessivi, che lo rendono il secondo miglior realizzatore dei campani, alle spalle di Candreva.