Un’Inter spaziale schianta 5-0 il Frosinone: i ciociari ora rischiano

Il primo tempo tra Frosinone e Inter regala emozioni e si chiude con gli ospiti in vantaggio, che sfruttano una disattenzione difensiva dei ciociari, recuperano palla e Arnautovic pesca Frattesi in area, che non sbaglia. Prima della fine della prima frazione arriva anche la traversa colpita da Cheddira. Nel secondo tempo le squadre si allungano un po’ e si aprono gli spazi, ma l’Inter può contare su una serata di grazia di Sommer, che chiude la porta agli attaccanti del Frosinone. Non si fermano, invece, gli uomini di Inzaghi: Frattesi restituisce il favore ad Arnautovic, servendolo perfettamente in area e l’austriaco trova il gol del raddoppio. Di Francesco prova a cambiare modulo perché non ha più nulla da perdere e i punti iniziano a scarseggiare, trovando una grande occasione con il tiro di Brescianini, salvato da Carlos Augusto. Poco dopo, però, l’Inter chiude i giochi con il primo gol di Buchanan con la maglia nerazzurra. Il Frosinone sembra staccare la spina e i nerazzurri trovano anche il poker con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, a secco nelle ultime 7 partite. I nerazzurri sono ormai i padroni del campo e trovano il quinto gol con Thuram.

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago