Tuttosport: “Juve-Calafiori si farà, c’è il gradimento del giocatore. Pronto quinquennale. Al Bologna circa 25mln”

Fonte foto: Profilo X Bologna

La Juventus è pronta a fare il passo decisivo per Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna è certamente uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Thiago Motta, ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. E il giocatore da gennaio è finito nel mirino della società bianconera che potrebbe aggiudicarsi l’asta che si è scatenata. Su di lui infatti non ci sarebbero solo i bianconeri ma Bayer Leverkusen e Tottenham ma il ragazzo gradirebbe la destinazione torinese affascinato dal progetto presentato alla Continassa e si starebbe andando verso la tanto attesa fumata bianca.

La società emiliana dall’operazione spera di incassare almeno 25 milioni di euro. Una plusvalenza molto importante visto che il giocatore è stato pagato l’anno scorso circa 4 milioni di euro, anche se il 40% dell’incasso andrà dato al Basilea. Per Calafiori sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2-2,5 milioni di euro all’anno. Lo scrive Tuttosport.

LEGGI ANCHE, CASTROVILLI RESTA IN VIOLA?

https://goalist.it/2024/05/12/corriere-dello-sport-sul-futuro-di-castrovilli-dara-priorita-alla-fiorentina-ipotesi-altro-anno-insieme