Napoli, parla ADL: “ Io non sono uno che cazzeggia. Entro il 31 Maggio avrete novità sul nuovo allenatore e ds”
Ancora due giornate di campionato e andrà in archivio la maledetta stagione del Napoli, la peggiore per una squadra campione d’Italia uscente. Quella che si appresta sarà la stagione della rivoluzione, tanti saranno i cambiamenti soprattutto nella guida tecnica e nella rosa. Via Calzona e il suo staff, diranno addio uno tra Osimhen e Kvara, la cessione di uno dei due fuoriclasse del Napoli porterà importante liquidità alle casse dei partenopei, pronti a essere protagonisti in chiave mercato. Oltre al già partente Zielinski, il polacco approderà all’Inter a parametro zero, tanti altri sono sul piede di partenza, ma prima delle cessioni c’è da capire chi siederà sulla panchina del Napoli.
Scrive Calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis ha parlato presso la struttura del Palazzo Caracciolo per presentare la prossima stagione, che inizierà con il consueto doppio ritiro di Dimarco e Castel di Sangro. Queste le parole del patron azzurro:
”Voi vi aspettate tante novità ma di queste non posso darvi dettagli perché il nostro lavoro è così. Entro il 31 maggio faremo una bella conferenza stampa che seminerà tutto il futuro che noi stiamo organizzando. Voi siete ghiotti di notizie ma non esistendo non posso darvene. Io non sono uno che cazzeggia e oggi come oggi non vi posso dare nessuna notizia. La notizia che avete fatto circolare da tempo è che ci sarà un nuovo direttore sportivo che dovrebbe palesarsi al più presto per agire sul mercato in uscita e in entrata”.