Dumfries, l’Aston Villa fa sul serio: l’Inter valuta l’olandese non meno di 30 milioni
Dopo essersi qualificata alla prossima Champions League, l’Aston Villa vuole regalarsi Denzel Dumfries. Il ds della squadra inglese, Monchi, ha già contattato la Wasserman, agenzia che cura gli interessi dell’olandese, per prendere informazioni circa le richieste del giocatore. Ma, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, lo scoglio più importante è legato all’Inter che valuta l’olandese, in attesa dell’Europeo, non meno di 30 milioni di euro.
“Vero è che il cartellino dell’olandese nel bilancio al 30 giugno “peserà” solo 3.7 milioni, ma più che i numeri, conta il fatto che Inzaghi perderà un titolare e che quindi l’Inter dovrà trovare un giocatore di primo livello per sostituirlo. Non a caso, a tal proposito, dal club è emersa la volontà di tenerlo anche a scadenza nel caso in cui (ovviamente) non si arrivi a un accordo per il rinnovo – strada che vuole battere l’Inter – e qualora non arrivassero offerte considerate soddisfacenti”, scrive il quotidiano torinese in merito alla situazione Denzel Dumfries.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/06/04/oaktree-via-ai-rinnovi-inzaghi-lautaro-e-barella-ma-la-priorita-del-fondo-e-lo-stadio/