Roma, per l’attacco il sogno é Jonathan David. Piace anche Banza del Braga

Fonte foto: profilo X Jonathan David

La Roma ha come uno degli obiettivi principali sul mercato quello di comprare un centravanti. L’addio di Lukaku ha aperto una voragine lì davanti, con il futuro dei vari Abraham, Belotti e Shomurodov in bilico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il sogno di Ghisolfi si chiama Jonathan David. L’attaccante del Lille è in scadenza nel giugno 2025, ma il prezzo rimane comunque alto: 30 milioni di euro. David rappresenterebbe, però, un investimento per il presente e il futuro e varrebbe lo sforzo economico.

Il ds della Roma nei prossimi giorni incontrerà l’agente Fali Ramadani, presumibilmente per parlare di Federico Chiesa. Ma il discorso potrebbe allargarsi anche ad altri assistiti del procuratore. Uno dei nomi più interessanti della lista è quello di Simon Banza, attaccante del Braga e autore in questa stagione di 23 gol e cinque assist. Ghisolfi lo conosce bene, lo ha avuto in squadra quando lui era il direttore del Lens e ne ha apprezzato le qualità. Il ventisettenne congolese è alla ricerca di una nuova squadra: West Ham e alcuni club arabi sono alla finestra, la Roma lo ha visionato ed è entrato nella lunga lista di nomi del diesse e del tecnico.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Roma, idea Politano, i giallorossi fiutano il colpo ma il Napoli chiede 12-15mln per il suo cartellino