Napoli-Di Lorenzo, blitz decisivo: incontro in corso tra Conte e l’agente del calciatore
Momento decisivo per il futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli. Dopo che l’agente del calciatore aveva più volte ribadito la volontà del suo assistito di lasciare il club azzurro, a intervenire era stato Antonio Conte, che vorrebbe il terzino fortemente in rosa. Ora, come riportato da Radio Kiss Kiss è in corso un vertice proprio tra il nuovo tecnico, il DS Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente del calciatore.
Poco dopo le 15.30, il procuratore ha raggiunto l’hotel dove è in corso il vertice di mercato del Napoli. Attesi nuovi aggiornamenti nel corso della giornata.
Nel frattempo, il club partenopeo ha ritenuto opportuno pubblicare un post di chiarimento sul proprio canale ufficiale X:
“Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione“.
LEGGI ANCHE Verso Euro 2024, le Nazionali con più gol nella storia: Italia al sesto posto – Goalist