Kristjan Asllani centrocampista dell’Inter e della Nazionale albanese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il rocambolesco pareggio per 2 a 2 contro la Croazia.
Partita rocambolesca che ha visto entrambe le squadre lottare per i tre punti. L’Albania parte bene e trova il vantaggio nel primo tempo, subisce poi la rimonta croata, ma nel recupero arriva il definitivo gol che sigla il risultato in parità. Asllani ha commentato così il primo punto a Euro2024 della sua nazionale:
“La vera Albania è questa, un po’ pazza. Siamo contenti e ci teniamo a ringraziare i tifosi. Siamo partiti per il verso giusto, io mi sono un po’ mangiato un gol e abbiamo preso due gole evitabilissimi. L’abbiamo pareggiata e potevamo vincerla. Peccato, ma ci teniamo stretto il punto”.
Poi si è soffermato sul duello a distanza con Luka Modric:
“Emozioni le provi in campo, vedevo in tv questi campioni. Ricevere la sua maglietta a fine gara un onore. Sono contento, ho fatto credo una buona partita. Sono contento soprattutto per la squadra, non era facile dopo le critiche per la partita contro l’Italia”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…