Tra i temi più roventi dell’estate di calciomercato c’è sicuramente il futuro Joshua Zirkzee. La permanenza al Bologna, con cui ha conquistato la qualificazione alla prossima UEFA Champions League, rimane poco probabile, soprattutto perché oltre al Milan, che si è già mosso per il talento olandese, anche il Manchester United si è avventato sul classe 2001, avviando immediatamente la trattativa con l’entourage.
Ma c’è di più. Infatti, come riporta SportMediaset, i Red Devils sarebbero intenzionati a pagare la clausola di 40 milioni di euro apposta sul cartellino del giocatore. Chi prima raggiungerà l’intesa con l’agente, Kia Joorbachian, potrà accaparrarsi Joshua Zirkzee, non prima di aver assicurato i 15 milioni di euro richiesti per le commissioni, cifra ritenuta spropositata dal Milan.
Qualora Zirkzee dovesse prendere la via di Manchester, l’alternativa di Ibrahimovic e Moncada per l’attacco rossonero sarebbe Serhou Guirassy, vice capocannoniere della Bundesliga con la maglia dello Stoccarda, nei radar del club meneghino già da diversi mesi. Il guineano che potrà liberarsi pagando la clausola da 17,5 milioni di euro, ha già annunciato al club tedesco l’intenzione di cambiare casacca.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…