Come riportato da TMW, sulle pagine de Il Mattino trova ancora una volta spazio la vicenda Di Lorenzo, capitano del Napoli in rotta con il club azzurro. Al momento il terzino, impegnato in Germania per l’Europeo con l’Italia, resta fermo sulle sue posizioni: il ciclo all’ombra del Vesuvio viene ritenuto al capolinea e ha chiesto ancora una volta la cessione. Un concetto ribadito anche ieri dall’agente Giuffredi nel lungo incontro avuto con il presidente De Laurentiis a Roma, dove era presente anche il direttore sportivo Manna.
l quotidiano campano vede però un piccolo “spiraglio di apertura” dato dal fatto che le parti avrebbero in programma un nuovo faccia a faccia che dovrebbe andare in scena già nella giornata di oggi. “La volontà è quella di trovare una linea di dialogo. La frattura però, almeno per il momento, non è stata ricomposta”, sintetizza Il Mattino.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …