E’ il grande protagonista della Copa America con l’Argentina, quattro gol in quattro gare di cui due spezzoni di partita per Lautaro Martinez che si è preso la scena nell’estate statunitense dell’Albiceleste. A breve però arriverà anche il tanto agognato rinnovo per il capitano dell’Inter, l’accordo è ormai stato raggiunto: prolungamento fino al 2029 con un contratto da nove milioni di euro annui nonostante l’iniziale richiesta ritenuta esosa di dodici milioni di euro.
Dopo Lautaro Martinez che si unisce a Nicolò Barella, come riferito da Gazzetta dello Sport, sarà la volta di Denzel Dumfries. Sembrava scontato un suo addio dopo il mancato accordo dello scorso dicembre, le parti si sono riavvicinate e l’accordo per il rinnovo pare ormai ad un passo.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/07/02/inter-fra-apprezzamenti-e-acqua-sul-fuoco-si-resta-alla-finestra-per-gudmundsson/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…