Il Liverpool è l’unico club di Premier a non aver acquistato giocatori nel mercato. Slot: “Vi spiego perché…”

Fonte Foto: liverpoolfc.com

Nonostante il drastico cambio in panchina, con Jurgen Klopp che ha scelto di salutare Anfield dopo 9 anni, e il nuovo incarico affidato ad Arne Slot, reduce da ottime annate alla guida del Feyenoord, la rosa dei Reds è stata esente da grosse rivoluzioni. Anzi, in chiave mercato, tutto è taciuto nel Merseyside.

Ad agosto iniziato, infatti, il Liverpool è curiosamente l’unico club di Premier League a non aver ultimato nessun acquisto. Nonostante siano diversi i giocatori osservati dal club, tra i quali diverse conoscenze della Serie A, Kvaratskhelia e Koopmeiners su tutti, ci ha pensato il diretto interessato Slot a spiegare il motivo, non escludendo, comunque, la possibilità di abbracciare nuovi arrivi entro la fine della sessione di mercato.

Queste le parole del tecnico: “Voglio lavorare con questi giocatori, conoscerli. Abbiamo una grande squadra, ne sono felice. Gli standard qui sono molto alti, ecco perché non abbiamo preso ancora nessuno. Per migliorare questa squadra servono determinati giocatori, stiamo solo aspettando che arrivino quelli giusti. Sarebbe una sorpresa anche per me se alla fine non dovessimo prendere nessuno“.

LEGGI ANCHE, Juventus, Chiellini torna in bianconero. Da settembre entrerà nello staff dirigenziale