Lazio, Dia: “E’ un bello step essere qui. L’alternanza con Castellanos aiuterà tutta la squadra”

Fonte Foto: sslazio.com

Boulaye Dia, nuovo acquisto del calciomercato biancoceleste si è presentato ai suoi nuovi sostenitori nel corso di un’intervista concessa a Lazio Style Channel. Di seguito alcuni estratti dall’intervento dell’attaccante senegalese.

‘RISCATTO’ – Per me è importante arrivare alla Lazio, è un bello step essere quiPer me vuol dire tanto. Riscatto? Innanzitutto voglio giocare a calcio, vengo da una stagione molto difficile. Voglio aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”. 

BARONI E IL GRUPPO – “Lui è un allenatore tranquillo, che non urla tanto, ma si fa capire. Il gruppo mi sembra come una famiglia, stiamo tutti insieme e viviamo bene”. 

L’ALTERNANZA CON CASTELLANOS – È sana, aiuterà tutta la squadra. Uno deve essere sempre forte e questo avvantaggia tutti. Per me è importante che i compagni abbiano la qualità per superare l’avversario e servirci dentro l’area per fare gol”. 

LEGGI ANCHE, David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Arriva dal Benfica per 30 milioni di euro complessivi