Fonte Foto: Profilo Instagram Torino
Come riporta Tuttosport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, risponde alle critiche dei tifosi granata dopo le cessioni di Buongiorno e Bellanova: “Già nelle settimane scorse il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza da parte di Bellanova. Dopo l’Europeo si aspettava delle offerte. Non a caso, quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha detto subito sì. Di Bellanova posso solo parlare bene. Diverso è il discorso del mal di pancia, del quale sono stato informato dal suo agente perché il calciatore non mi ha mai chiamato personalmente. Comunque, se analizziamo il mercato, ci accorgiamo che non è solo il Torino a vendere. Perfino il Bologna, qualificato per la Champions League, o l’Atalanta, che in questo momento rappresenta un modello, hanno ceduto calciatori importanti”.
Il presidente Cairo chiude facendo notare la differenza con Buongiorno: “L’ho detto e ripetuto più volte. Sono stato felicissimo che lo scorso anno Buongiorno sia rimasto, però tenere un calciatore contro la sua volontà è un errore. L’ho commesso in passato con Nkoulou e Belotti e non ho nessuna intenzione di ripeterlo perché sappiamo che alla lunga certe scelte si trasformano in un boomerang”.
L’Atalanta pagherà circa 25 milioni di euro comprensivi di bonus al Torino e garantirà un contratto quinquennale da 1,8 milioni al calciatore.
E' successo di tutto e di più, e ora le società rischiano grosso "grazie" a…
Obiettivo raggiunto La Fiorentina approda alle semifinali di Conference League, ma la sfida di ritorno…
"Non riesco ad abbassarmi sulle ginocchia, a piegarmi. Bisogna essere consapevoli della propria situazione, io…
Felipe Melo svela un clamoroso retroscena Scrive Sportmediaset, non passeranno sotto traccia e faranno di…
Il riferimento del dirigente dello Sporting Terni è al recente omicidio di Ilaria Sula, uccisa…
L'obiettivo dell'Inter è averlo in forma per la gara di Champions Brutta tegola per l'Inter…